Azienda

Bobina di filo metallico, Gru in azione e l'ingresso principale della Metal Recicling a Moncalieri

Esperienza e professionalità nel riciclo dei materiali in Piemonte

L'attività nasce nel 2004, data di apertura dell’azienda come ditta individuale. Raggiungendo già nei primi anni ottimi risultati a Moncalieri e in tutto il torinese, l’azienda si trasforma in società, diventando Metal Recicling srl. Nel 2014 l’azienda si amplia, acquisendo l’area dei fratelli Pasquero denominata Ex Reme, di circa 10000 metri quadrati e confermandosi una realtà di riferimento in tutto il Piemonte.
Gru in azione alla Metal Recicling di Moncalieri

Riciclo, acquisto e recupero per privati e aziende

Impegnata nella gestione delle azioni di riciclo e recupero di materiali di vario tipo, l’azienda si è sempre distinta per l’attenzione data ai propri clienti, che da sempre vengono accuratamente consultati per comprendere al meglio le singole esigenze.

Attività e servizi

Le attività e i servizi svolti dalla Metal Recicling a Moncalieri sono l’acquisto, il deposito per la custodia, il recupero, la vendita di rottami e cascami ferrosi e non, vetro, carta, scarti tessili, plastica, sottoprodotti industriali; beni e prodotti fuori servizio o usati da sottoporre a successive rottamazioni o a lavorazioni atte a trasformarli in beni residuali. Ci occupiamo inoltre di demolizioni e del trasporto e ritiro di rifiuti industriali anche pericolosi destinati al processo di recupero.

La tutela dell'ambiente

L'etica lavorativa dell'azienda si basa sul totale rispetto dell’ambiente, con l'obiettivo di metterne in luce anche i vantaggi economici.
Icona della tutela dell'ambiente

Ricicla i tuoi materiali in Corso Savona 52 a Moncalieri

Share by: